sabato 17 gennaio 2015

Avviso a chi vuol pubblicare su Bio Correndo. Così NO!

In questi giorni ho ricevuto una mail con delle considerazioni dure su di un fatto del podismo alessandrino chiedendomi la mia opinione e quella di chi mi segue. Quella mail rimarrà solamente una mail e non un post perchè chi mi scrive, pur firmandosi con nome e cognome non è riconducibile ad una persona fisica e non ho intenzione di pubblicare critiche verso qualcosa o qualcuno in forma più o meno anonima.
Ho sempre dato voce a chi mi ha scritto con poche e chiare regole. L'educazione e la chiarezza in chi scrive con la firma in calce allo scritto. Il blog resta sempre un Cortile dove si può passare per vedere "che aria" tira, per lasciare un segno con un proprio scritto, un commento o anche per interagire in privato. Lo Speaker's Corner è mio ma anche vostro, grazie a tutti per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento