venerdì 23 gennaio 2015

L'americana Brooks sbarca da Novi Running

Le Brooks sono al momento le scarpe con cui ho avuto più feeling nel corso dei miei 8 anni di corse. Un periodo lungo con le Asics, una parentesi infelice con le Mizuno e l'approvazione dei miei piedi con le Brooks hanno creato un sodalizio con la casa americana. 5 paia utilizzate al momento e la prossima settimana la presentazione delle mie prossime compagne di allenamento.
Il preambolo è per presentare i nuovi arrivi del negozio Novi Running di Paolo Dalia, podista dell'Atletica Novese che in questi giorni ha ricevuto la fornitura delle novità  Brooks 2015: Ghost 7 - Glycerin 12 - Cascadia 10 - Launch 2 - Transcend 2 - Adrenaline 15 - Ravenna 6. Ghost e Glycerin hanno mantenuto le caratteristiche precedenti e hanno cambiato solo i colori, le altre scarpe invece sono modelli appena usciti. Queste sono le indicazioni di Paolo che garantisce anche un sconto del 20% facendo il mio nome, meglio il nick Bio Correndo.

Qualche immagine delle nuove forniture direttamente dal negozio oltre quella di copertina presa dal web:  





Nessun commento:

Posta un commento