martedì 5 maggio 2015

11° Trofeo Solvay. Spinetta Marengo

Agg.to Iscritti
Venerdì 8 maggio si correrà il Trofeo Solvay a Spinetta Marengo. 6,7 km per iniziare il fine settimana podistico aprendo il "gas" e per confrontarsi con i compagni di corsa, per l'occasione, ma solo per la stretta durata della corsa, avversari.
Percorso e informazioni utili al link in blu -volantino-. Importante: Oggi a mezzanotte scadono le iscrizioni e terminerà la possibilità di preiscriversi. Per chi non l'avesse ancora fatto ecco il link o informatevi tramite la vostra società d'appartenenza. Io dovrò seguire una corsa nell'astigiano per il Monferrato, ma molto probabilmente ci sarà presente Lady Bio Correndo per il racconto dal campo gara e qualche scatto.




08/05/2015; Trofeo Solvay, km. 7,0; Spinetta Marengo; FIDAL, UISP e AICS; VOLANTINO

Ecco l'ultimo comunicato della società circa le iscrizioni:

Con la presente, il Gruppo Podistico Solvay A.s.d., comunica a tutte le società che hanno atleti iscritti con solo tessera EPS, che le iscrizioni per il Trofeo Solvay di venerdì 8 Maggio prossimo e per tutte le gare organizzate successivamente dalla società scrivente saranno accettate solo in presenze del tesserino 2015 accompagnato dal certificato medico sportivo per l’attività agonistica (come già menzionato nel volantino della gara).

Nessun commento:

Posta un commento