domenica 20 dicembre 2015

Classifica del Cross di Natale di Trino


Agg.to Classifica!
Mattinata mite considerando la stagione e la location all'interno del Bosco della Partecipanza a Trino. 200 i partecipanti tra competitivi e non che rappresenta un numero importante rispetto anche solo all'ultima edizione dove gli agonisti furono poco più di 100.
Terreno duro per una campestre in virtù delle strade di percorrenza all'interno del bosco e la siccità del periodo. In campo maschile Andrea Seppi (Trieste Atletica) stacca tutti a circa un km dal traguardo e si impone sul giovane Umberto Contran (Atletica Futura) e sul marocchino della Pod. Tranese Rachhi El Mostafa già secondo nel 2014 e habituèe delle corse trinesi. Tra le donne meno bagarre con la forte atleta del Road Runner Club Joanna Drelicharz che vince per distacco su Marta Menditto (Sai Frecce Bianche Triathlon) e sulla biellese Barbara Merlo (Splendor Cossato). Sempre operose le donne (mogli e amici) degli atleti e dirigenti del GP Trinese per il ristoro a fine competizione. Un po' di attesa per le premiazioni, ma è stata una bella mattina podistica



Vincono le proprie categorie: Gabriele Gagliardi, Vittorio Alfieri; Carlo Torello Viera, Gsd Genzianella; Policarpo Crisci, AS Gaglianico 74; Vincenzo Ambrosio, Asd Dragonero; Ezio Martina, Gsr Ferrero; Rosario Ruggiero, Pol. Mezzaluna; Mario Mieres, Vittorio Alfieri; Luigino Azzalin, Unione Sportiva San Michele; Giorgio Primon, AS Gaglianico 74; Antonietta Di Napoli, Atletica Santhià; Annalisa Mazzarello, Atletica Novese; Cristina Bausano, Pod. di Sera; Antonella Rabbia, Brancaleone Asti; Sandra Belletti, Brancaleone Asti; Antonella Cimaschi, Atletica di Lumezzane; Annamaria Galbani, La Michetta.


20/12/2015; Cross di Natale, km. 6,0; Trino Vercellese (VC); FIDAL, UISP e AICS; CLASSIFICA
175 classificati e 30 nc
Uomini
1° Andrea Seppi, Trieste Atletica
2° Umberto Contran, Atletica Futura
3° Rachhi El Mostafa, Pod. Tranese
4° Gabriele Gagliardi, Vittorio Alfieri
5° Davide Cane, Sai Frecce Bianche

Donne
1^ Joanna Drelicharz, Road Runner Club
2^ Marta Menditto, Sai Frecce Bainche
3^ Barbara Merlo, Splendor Cossato
4^ Antonietta Di Napoli, Atletica Santhià
5^ Gaia Gagliardi, Vittorio Alfieri
Gruppi
1^ Podismo di Sera
2^ Junior Atletica
3^ Atletica Novese
4^ Vittorio Alfieri


VIDEO DELLA CORSA

Il video della partenza:



Il video all'intermedio



L'arrivo



Nessun commento:

Posta un commento