lunedì 1 febbraio 2016

6^ Corri e pranza a Fubine. La prima della stagione nella Munfrà Valley!

Agg.to del 5 febbraio - Gli Iscritti -
Manca solo una settimana alla 6^ edizione della corsa di Fubine! Manca poco e gli organizzatori sono in fermento per far sì che domenica sia una giornata a misura di podista.
Le preiscrizione tramite la mail sigma@fidalpiemonte.it continuano e il consiglio è come sempre quello di approfittare del servizio per rendere più fluido e agevole il ritiro dei pettorali!

Si ricorda che il deposito borse all'interno del Castello NON è vigilato!

La presentazione della settimana scorsa
Domenica 7 febbraio ricomincia la stagione delle corse su strada con una classica pur essendo solo alla 6^ edizione. Storceranno il naso gli statistici, ma Fubine rappresenta con le sue sole 5 edizioni alle spalle, l'ouverture della stagione dopo i cross e quale miglior scenario se non le colline del Monferrato, ormai note come Munfrà Valley?

La Corri e pranza a Fubine ha il suo quartier generale presso il Castello Bricherasio che domina la valle e sarà il centro nevralgico delle operazioni prima del via, delle premiazioni nonchè del successivo pranzo.

Ogni anno la corsa si rinnova per qualche aspetto. Se l'hanno scorso l'ha vista esordire con l'approvazione della Fidal, quest'anno cambia la società sostenitrice e sarà la Gate Cral Inps di Asti insieme all'associazione FubineSiAmo, i Comuni di Fubine e di Altavilla, agli Alpini e alla Croce Rossa, a manovrare una collaudata macchina organizzativa. L'apporto di una società fuori provincia permetterà un maggior afflusso di atleti da quell'area, così come spesso accade nel tortonese.

E' possibile preiscriversi tramite le proprie società d'appartenenza entro venerdì 5 febbraio alle 20, ma sarà possibile farlo la mattina stessa della corsa. Tutti gli altri dettagli sul volantino ricco di informazioni. Importante però evidenziare i servizi messi a disposizione dei podisti:

- Docce e spogliatoi
- Deposito borse all'interno del Castello
- Possibilità di pranzo sempre nel Castello al termine della corsa

Una festa, ecco cos'è la Corri e Pranza a Fubine ed è imperdonabile perdersela!
E Lady Bio ed io ci saremo per immortalare le varie fasi della gara

07/02/2016; 6^ Corri & pranza a Fubine; km 11,5; Fubine; FIDAL



Nessun commento:

Posta un commento