giovedì 24 marzo 2016

Un mese all' 8^ Via Francigena Half Marathon

24 marzo-24 aprile
Per una mezza maratona è ora di fare la scelta: iscrivetevi alla Via Francigena Half Marathon! Per tutte le info CLICCA QUI per la presentazione della corsa.

Tra i sicuri protagonisti della manifestazione ci sarà Corrado Pronzati, il forte atleta di Cogoleto in forza ai Maratoneti Genovesi. Corrado dalle origini piemontesi, i nonni infatti erano dell'Alto Monferrato, da qualche mese viene allenato da Beatrice Brossa, che non ha bisogno di presentazioni. Sarà reduce dalla Maratona di Milano e vanta un personale sulla mezza di 1h10'36" fatto registrare a Crema.

Manifestazioni collaterali
Ricordo che oltre alla mezza sono previste altre due eventi non competitivi la Vercelli che corre e Il mio Fido si Sfida.
Con la Vercelli che corre un'opportunità in più per gli appassionati di calcio, se l'iscrizione viene effettuata presso il negozio Fa Sport Group, in via Torquato Tasso 41 a Vercelli, al costo di 10 euro si avrà un biglietto per poter assistere all'incontro di calcio di serie B Pro Vercelli - Avellino del 23 aprile.

24/04/2016, Via Francigena Half Marathon, km. 21.1/7.0, Vercelli (VC), FIDALDISPOSITIVO + TRACCIA GPS + EVENTO FACEBOOK


Nessun commento:

Posta un commento