giovedì 14 aprile 2016

10 giorni all'8^ Via Francigena! Il 24 aprile si avvicina!!!

Sottotitolo: Le gallerie fotografiche
L'8^ Via Francigena è ormai alle porte e l'invito è sempre quello di preiscrivervi e di partecipare!
Domenica 24 aprile è la data per la mezza di Vercelli organizzata dall'Atletica Vercelli. Il banner sotto l'intestazione l'avrete certamente visto e le tante pubblicazioni avranno stimolato la vostra attenzione. Io ci sarò per il report scritto e fotografico, ma le mie saranno imbarazzanti al confronto di quelle di Arturo Barbieri. Un professionista dello scatto! Farò del mio meglio per sfigurare il meno possibile!

A voi quanto già pubblicato:

Via Francigena... si cambia!

Le parole di Norberto Zarino

Un mese alla Via Francigena

Il mio Fido mi Sfida

Le tue scarpe per l'Africa

Nessun commento:

Posta un commento