mercoledì 6 aprile 2016

Il 29 maggio si corre la Mezza di Asti! Alessandrini PARTECIPATE!

La società Gate Cral Inps di Asti organizza per il 29 maggio l' 8^ edizione della Mezza di Asti, corsa approvata Fidal e Uisp, con percorso di 21,097 km omologato Fidal che attraverserà i luoghi più suggestivi della città del palio.

Iscrizioni
Manca più di un mese, ma una mezza maratona non si improvvisa, nel frattempo oltre a segnare la data sul calendario, potete approfittare dell'offerta di partecipazione. Fino al 15 maggio la quota sarà di 20 euro.  Per le iscrizioni come sempre tramite la sezione on line della propria società.

Servizi
La gara avrà come luogo di ritrovo e di partenza il campo scuola di Via Giovanni Gerbi. Garantiti, quindi servizi di docce e spogliatoi e deposito borse.

L'anno scorso io c'ero e ricordo l'accoglienza a misura di podista della Gate Cral Inps, nell'area verde del campo di atletica.

Doppia Sfida
Caccia ai vincitori. L'anno scorso si imposero Youssef Sbaai, podistica Tranese e Federica Scidà, Runner Team99. Saranno ancora loro i protagonisti?
La sfida più ostica è quella di portare gli alessandrini a correre nel capoluogo astigiano, sempre un po' restii a uscire dai propri confini. L'invito è quello di esserci per confrontarsi con realtà diverse.

Per l'evento FB: CLICCA QUI

Sito di riferimento: La Mezza di Asti

Per le iscrizioni on line: CLICCA QUI NEW  Oppure passa direttamente da QUI

LISTA ISCRITTI

29/05/2016, 8^ Mezza di Asti, km 21,097, Asti, VOLANTINO + TRACCIA GPS





Nessun commento:

Posta un commento