giovedì 14 luglio 2016

20^ Marcia del Parco dell'Aveto. Un luogo fantastico dove correre il 7 agosto

Nello splendido scenario naturale del Parco dell'Aveto sull'Appenino Ligure, il 7 agosto andrà in scena La 20^ Marcia del Parco dell'Aveto organizzata dai Maratoneti del Tigullio con il patrocinio dell'Ente Parco, valida come 3^ prova del Trittico di gare organizzato dalla società ligure.


La gara
La corsa si sviluppa per 18 km con partenza dalla Malga di Perlezza a Borzonasca 1080m slm (non preoccupatevi sul sito dedicato troverete tutte le info, comprese le mappe per raggiungere la località di ritrovo e partenza).
Il percorso è interamente su strade forestali, si parte affrontando subito una salita che porta a quota 1364m per poi riprendere fiato in un tratto pianeggiante, dopo aver recuperato le energie si è pronti per la seconda salita impegnativa posta a metà percorso. Qui si raggiunge la quota più alta a  1499m. Giro di boa e si torna indietro. Gli organizzatori hanno pensato anche a chi non se la sente di correre 18 km. Prevista una 5 adatta a tutti.

Iscrizioni
E' possibile pre iscriversi a 8 euro (entro le 12:00 del 5 agosto con pagamento il giorno della corsa) sul sito dei Maratoneti del Tigullio compilando il seguente modulo CLICCA QUI

Sito di riferimento: CLICCA QUI

07/08/2016, Marcia nel Parco dell'Aveto, km. 5.0/18.0, Malga di Perlezzi (GE), UISP, DISPOSITIVO + TRITTICO DEL TIGULLIO

Nessun commento:

Posta un commento