lunedì 29 agosto 2016

Canelli Wine Run. Io ci sarò e voi? Il 3 settembre a Canelli!

Siamo entrati nella settimana della Canelli Wine Run. Sabato 3 settembre è il D day. Ormai, se avete seguito le pubblicazioni sul blog sapete tutto.
Di cosa si tratta, degli eventi collaterali, della distanza chilometrica da percorrere e delle forza organizzativa. Un semplice post di richiamo? No!

In queste settimane sui campi gara, vedendomi con la t shirt Wine Run, in molti mi hanno chiesto informazioni e di cosa si trattasse. Quando avevo la possibilità di tempo di rispondere e di esprimere il mio pensiero dicevo:

"La Wine Run come le altre manifestazioni del genere ha un punto di forza. Il saper coinvolgere sia chi corre abitualmente sia chi per un giorno decide di mettersi in movimento e chissà che lo stimolo dell'aspetto ludico non porti qualche partecipante a diventare un runner o più semplicemente a decidere di uscire dalla sedentarietà".

Pensateci. Le corse su strada sono agonismo senza dubbio, ma dovrebbero anche essere un traino per i non competitivi e questi eventi potenzialmente lo possono essere. W la Wine Run e ci vediamo sabato 3 settembre a Canelli dalle 16:30. Partenza "vinosa" alle 17:30

MODULO ISCRIZIONI

Per saperne di più: Presentazione Bio Correndo


03/09/2016, Canelli Wine Run, km. 5.0, Canelli (AT), non competitiva, DISPOSITIVO - PAGINA WEB

Nessun commento:

Posta un commento