domenica 18 marzo 2018

In 230 alla Sunset Running Race! Di Preve e della Kuzminska le vittorie

Anche la nebbia ci si mette! Non bastavano le allerte meteo che nelle ultime settimane stanno riscrivendo i calendari piemontesi e liguri.
Questa volta però è stata solo compagna degli atleti presenti alla Sunset Running Race di Prato Nevoso.

Una manifestazione dal fascino indubbio. Correre sulla neve in un teatro meraviglioso come quello di Prato Nevoso non può che essere di grande richiamo! La nebbia, si diceva, non ha fermato i temerari che hanno affrontato un percorso ridotto di 6 km. Poco male, divertimento e agonismo non sono mancati.

Il video della partenza grazie a Noemi Spinoglio con lo speaker che urla: SPETTACOLO VEROOO!!! E via con una rampa secca. Gooooooo!



230 i classificati complessivi con le vittorie di Davide Preve (Roata Chiusani) su Fabio Cavallo (Team Marguareis) e Ioan Maxim (Team Grivel). La "canavesana" Kuzminska (Team Marathon Byke) è la migliore in campo femminile. Alice Minetti (Roata Chiusani) ed Elisa Giordano (Team Marguareis) salgono con lei sul podio

Gli alessandrini? Presenti!
Il migliore è Alessio Padula (Ata Acqui) 14°. La Bio Correndo AVIS con Davide e Flavio Cavalieri, 98° e 99°, un terzo come Uisp, ma in corsa con la sua società Fidal è Alessio Freggiaro (9,92 Running) 225°. Gianluigi Mignacco (Gli Orsi) è 125°, Giovanni Gaino (Acquirunners) è 175°



17/03/2018, Sunset Running Race, Prato Nevoso (CN), trail km. 10.0 (D+ 500m)RISULTATI 
230 classificati
(Fonte: Icron)

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento