domenica 18 marzo 2018

Lettera aperta di Mauro Semonella. La Mezza di Genova la sua creatura!

Quando un uomo o una donna prende in mano i suoi sentimenti e li mette nero su bianco non posso che fare un mio personale plauso e dal mio speaker corner lo condivido con voi.
Mauro Semonella scrive e tutti noi restiamo a bocca aperta:

Lettera del Presidente

Amo il giorno della gara mischiarmi tra gli atleti, gli accompagnatori e i passanti ignari di cosa stia succedendo perché mi trasmettono gioia ed emozione.

Amo vedere i sorrisi, gli abbracci, le strette di mano, i baci di chi sta per partire.

Amo capire che la Mezza di Genova è entrata nella città ma amo anche vedere che la città è entrata nella mezza di Genova.

Amo ricordare che il primo anno, nel 2005, mia mamma ha preparato 20 crostate per il ristoro finale è che ancora oggi a 80 anni, insieme a mio padre che di anni ne ha 87 è in prima linea a preparare i pacchi gara e i pacchi ristoro per tutti gli atleti

Amo ricordare che tutta, dico tutta la mia famiglia, mi supporta da sempre e mi segue in questa avventura con il sorriso da 14 anni

Amo ricordare chi ha contribuito a far diventare grande questa manifestazione e che ora non c’è più

Amo la Mezza di Genova e so perfettamente che senza Roberto, Luca, Remo, Davide, Dario, Maurizio, Franco, Fabio e tutti gli altri volontari, il mio sarebbe rimasto solo un sogno

......ed è questo che mi spinge a continuare

Un caro saluto

Mauro Semonella

Domenica 15 aprile
  • LA MEZZA MARATONA DI GENOVA, GENOVA (GE), KM. 21.1/11.5, FIDAL PROGETTO RUNNINGWEB

Nessun commento:

Posta un commento