sabato 24 settembre 2016

24 agosto - 24 settembre. Il bonifico per pro terremotati. A Casale si ripete

Il bonifico pro terremotati è stato fatto il 22, ma oggi 24 settembre è la triste ricorrenza del terremoto che ha destabilizzato una fetta importante della nostra penisola e mi sembra il momento migliore per la pubblicazione della copia del versamento

La terra nel frattempo continua a tremare. Tanti hanno organizzato e partecipato ad eventi mirati alla raccolta fondi; in prima linea anche alessandrini e pavesi nella serata del 15 settembre a Mede. Come preannunciato la destinazione della somma racimolata è stata destinata al Comune di Amatrice. Il totale è stato di 1650 €. 1600 la sera della corsa e altri 50 nei giorni successivi di podisti che non hanno potuto partecipare.

Qualche obiezione c'è stata sul beneficiario, ma nel complesso la scelta è stata approvata. Prossima tappa Casale Monferrato alla pista ciclabile il 16 ottobre con ritrovo alle 16:00 e partenza alle 16:30. Di concerto con l'Avis Casale troveremo un altro ente a cui destinare il ricavato. Accumuli e Arquata non sono meno importanti di Amatrice e meritano la nostra attenzione magari destinando il denaro ad uno dei progetti in fase di elaborazione di: CHIEDI alla POLVERE.

16/10/2016, Staffetta per la solidarietà, km. 5.00, Casale Monferrato, non competitivaDISPOSITIVO

Bio Correndo c'è anche questa volta. E voi?


TUTTO PER IL RUNNING



TANTI PRODOTTI PER I PODISTI



Nessun commento:

Posta un commento