venerdì 23 settembre 2016

Il 29 ottobre i campionati mondiali di Trail. Simona Morbelli c'è!

Il 29 ottobre a Geres, in Portogallo, si disputeranno i campionati mondiali di Trail: la prova prevista si dispiega su una distanza di circa 85 km e presenta un dislivello positivo di 4500m.

Tra i dieci convocati italiani - cinque donne e cinque uomini - un'atleta alessandrina e diversi trailer della sfera Bio Correndo.
L'atleta alessandrina è Simona Morbelli (G.S.D. Sai Frecce Bianche Pod), per la quale ogni presentazione è superflua: le sue imprese sono state narrate più volte sul nostro blog, anche grazie alle cronache sempre molto partecipate del suo allenatore, Fulvio Massa.
Tra gli altri nomi che sistematicamente popolano le classifiche di Bio Correndo, da ricordare l'italo-argentina Virginia Olivieri (Atletica Varazze), il cuneese Giuliano Cavallo (Polisportiva Sant'Orso Aosta) e l'ossolano Giulio Ornati (A.S.D. Bognanco).

Intanto sempre più insistenti "voci di corridoio" sembrano indicare novità importanti anche per Fulvio Massa, che come si diceva è l'allenatore di Simona Morbelli. Si attende che le voci diventino ufficialità e quindi occorre attendere... incrociando le dita nell'attesa di darne la notizia! Stay Tuned!

Foto di copertina dal suo profilo Facebook

TUTTO PER IL RUNNING



TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Nessun commento:

Posta un commento