sabato 8 ottobre 2016

L'8 dicembre si corre la StraCanonica!

Due mesi oggi, il momento giusto per segnarsi sul calendario l'8 dicembre! A Bernate Ticino andrà in scena la StraCanonica.
Giunta alla sua 3^ edizione, ha mosso i suoi passi, quelli della comunicazione. Sì perchè nell'epoca odierna la visibilità è importante tanto quanto far le cose per bene dal punto di vista logistico e organizzativo.

L'attività del comitato organizzatore composto da Fabrizio Casagrande e da Simona Bolchini (leggi ASD Atletica Palzola) è partita lontano e il volantino pubblicato lo dimostra nella dovizia di particolari e dai servizi proposti!



Deposito borse, essenziale per la sicurezza dei podisti, servizio fotografico a cura di Dario Antonini per il ricordo nelle immagini della propria corsa, lo speakeraggio! Giampietro Boscani sarà la qualità aggiunta all'evento perchè lo speaker in una manifestazione podistica può far la differenza nell'intrattenimento e la professionalità di G.B. è riconosciuta nell'ambiente e da podista qual è, conosce il nostro mondo.

La gara
10,3 km competitiva Fidal (cronometraggio My Sdam, altro servizio offerto) che si svolgerà su di un percorso misto, 10 km anche per i non competitivi con iscrizione a 6 € il giorno della corsa. Percorso ridotto per i più piccoli, attenzione anche per le piccole leve

Iscrizioni
Al link tutte le info e approfittatene, fino al 31 ottobre iscrizione ridotta! CLICCA QUI

Mancano due mesi e le occasioni per ricordare l'evento e snocciolare grandi e piccoli dettagli non mancheranno! Nel frattempo fate un cerchiolino rosso sull'8 dicembre e scrivete STRACANONICA!

08/12/2016, StraCanonica, km. 10.3, Bernate Ticino (MI), FIDAL, PAGINA WEB

Nessun commento:

Posta un commento