giovedì 30 marzo 2017

A Stradella la Rotary Club Oltrepò! Al via domenica 2 aprile e che montepremi!

Al via la 2^ edzione del Trofeo "Boveri" - Rotary Club Oltrepo. Il comunicato degli organizzatore e di copertina il servizio pacer della passata edizione a cura del GP Garlaschese con l'amico Marco Zuccarin in azione. 


A voi tutte le info dal comitato organizzatore che ringrazio per la disponibilità per la Bio Correndo AVIS:

Domenica 2 aprile: da non perdere la gara agonistica di 10 km e le non competitive di 5 e 10 km sulle colline dell’Oltrepo’!

Il 2^ Trofeo Gianfranco Boveri e’ organizzato, sotto l’egida della Fidal, dal Rotary Club Oltrepo’ in collaborazione con l’Atletica Iriense di Voghera e il Comune di Stradella.

Gli iscritti riceveranno la maglia ufficiale della manifestazione e per tutti gli arrivati e’ prevista una medaglia ricordo. Ricco il montepremi con Buoni Valore per i primi 5 uomini e donne e ottimi premi di categoria e per le Societa’.

La partenza della gara competitiva è prevista alle 10.00 da piazza Vittorio Veneto, mentre la non competitiva partirà alle 10.10. E’ previsto anche un percorso di 5 km adatto per famiglie con bambini. Il percorso, molto panoramico, si snoderà sulla prima collina di Stradella.

L’iscrizione prevede un contributo di € 10,00 per l’agonistica e di € 5,00 per le non competitive. Il ricavato sarà finalizzato a sostenere il comitato locale della Croce Rossa di Stradella nelle sue numerose attività di intervento sul territorio.

Le iscrizioni si possono confermare online sul sito www.otc-srl.it . Per la non competitiva saranno aperte anche al sabato pomeriggio presso il Comune di Stradella e nella mattinata di domenica a partire dalle ore 8.00 a Stradella in piazza Vittorio Veneto, zona di partenza della gara. Per informazioni è possibile contattare i numeri 348/3163897 e 334/3079477

MONTEPREMI

Rotary Oltrepo' 10k, Stradella (PV), km. 5.0/10.0, FIDALDISPOSITIVO 





Nessun commento:

Posta un commento