martedì 20 giugno 2017

Katia Figini è campionessa italiana Iuta gare a tappe!!! L'Alvi Trail Liguria su Bio Correndo

Un viaggio lungo 8 giorni con 370 km da coprire con un D+ di 14000 mt. Questo è l'Alvi Trail Liguria!
Il giro dell'Alta Via dei Monti Liguri da PortoVenere (SP) a Dolcecqua (IM). Non si sta parlando di bicicletta o di altri mezzi di locomozione ma di corsa, di trail running!



La mia percezione di podista non arriva a immaginare cosa sia correre e camminare per 370 km in 8 giorni, di certo chi c'era, non molti a dir la verità, hanno vissuto una esperienza indimenticabile. Ho seguito le varie giornate sui social, non tanto per la classifica quanto per leggere i commenti a fine gara, i propositi per il giorno successivo e l'entusiasmo di chi c'era era palpabile!




Un tempo il blog era prettamente uno spazio degli alessandrini, da molto tempo ormai è sdoganato e (spero) sia lo spazio di tutti anche se un occhio di riguardo c'è sempre per il luogo fisico dove nasce Bio Correndo... e allora

Allora si celebra la vittoria di Katia Figini dell'Azalai! 4^ assoluta e in questa settimana ha regolato una carica eccezionale a chi passava dal suo social profilo. L'evento era valido per il campionato italiano Iuta di gare a tappe e la tortonese si aggiudica così un altro prestigioso titolo!

Katia con l'Orso Giorgio Fiori anche lui della partita


In campo maschile 1° posto pari merito tra Mauro Giraudo e Paolo Piano che si spartiranno il titolo italiano. Per loro vale certo di più la condivisione della fatica di un lungo viaggio!

Un plauso a tutti i partecipanti e a chi ha organizzato questo evento, Luciano Bongiovanni e Roberto Giordano, deus ex machina di questa prima edizione. Loro per tutti coloro che hanno collaborato all'evento

CLICCA QUI per il comunicato e visita: www.katiafigini.it

Galleria Fotografica a cura di Walter Nesti

30 giugno il Mini Trail del Quarto Stato: ISCRIVETEVI!!!



10-17/06/2017, Alvi Trail Liguria - sedi varie, trail a tappe km. 370.0 (D+ 14000m)RISULTATI 

La Bio Correndo AVIS e i Garbagnoli organizzano il GTM Garbagna Trail Montebore e vi aspettano il 25 giugno per correre e divertirvi sui sentieri di Garbagna!










Nessun commento:

Posta un commento