martedì 18 luglio 2017

Gabriele Tonon e Michela Beltrando vincono la 5^ Borgo By Night

FinalBorgo con la sua Borgo By Night, giunta alla 5^ edizione cattura l'interesse di centinaia di atleti e non competitivi!
Quasi 400 i classificati di una non competitiva che piace se coinvolge non solo i vacanzieri ma anche chi decide di raggiungere la Liguria dalle regioni vicine per confrontarsi nei 5 km, qualcosa in più dicono i gps, del tracciato disegnato dalla ASD Run Riviera Run

Alla conta i classificati finali sono ben 369 con due atleti di spicco ad aggiudicarsi la gara. Gabriele Tonon (Cambiaso Risso) e Michela Beltrando (Atletica Saluzzo), due abituati a dare del tu alle posizioni di vertice. I podi sono completati da: Luca Ponti (GP Gazzada Schianno) e da Alessandro Benati (Atletica Cogne). Tra le donne acciuffa la 2^ piazza Paola Zaghi (G.S. Zeloforamagno), terza Giorgia Murdolo (Podistica Torino). Bene anche la Cairese Clara Rivera 4^ assoluta.

Premiati i primi 10 uomini e 10 donne e i primi tre di ogni categoria. I vincenti delle fasce d'età previste sono: Chiara AmerioElisa Vitton MeaNella AndronacoFernanda FerraboneManuel StroppaPaolo Fama'Fabrizio FattorMauro Brignone e Paolo Angotti.

Due gli alessandrini in gara. Giuliano Benazzo (Ata Acqui) e  Giorgia Orsini (GP Solvay). Presenti anche gli astigiani con le Brancaleonesse Antonella Rabbia e Selena Toso, 8^ e 9^, in gara sempre in casa Brancaleone Maurizio Fiora. Per il D.L.F Clorinda Citelli



Galleria Fotografica a cura di Foto Amatori Finalesi

21^ Marcia nel Parco dell'Aveto - 6 agosto 
INFO e ISCRIZIONI - CLASSIFICHE TRITTICO dei MdT

TRACCIA GPS

15/07/2017, Borgo by Night, Finalborgo (SV), km. 5.0ALL'ARRIVO
369 classificati
1° Gabriele Tonon, Cambiaso Risso
1^ Michela Beltrando, Atletica Saluzzo
Gli alessandrini
Giuliano Benazzo, Ata Acqui, 61°
Giorgia Orsini, GP Solvay, 246^
(Fonte: Ficr)



Nessun commento:

Posta un commento