venerdì 29 settembre 2017

Gli ultimi iscritti allo Scuropasso Trail! La grande attenzione per il territorio e per le sue peculiarità

- 10 giorni allo Scuropasso Trail di Cigognola. Proseguono le iscrizioni così come il lavoro degli organizzatori del Running Oltrepò per rendere tutto a misura di runner e di trail runner la domenica dell'8 ottobre.


La Medaglia da Finisher l'avete vista, un prodotto artigianale di pregio, ora ecco alcuni dei prodotti che comporranno i premi delle categorie: il Miele dell'azienda agricola Pianetta di Paolo e Michela Sturla, il Vino di Luigi Scarani, viticoltore Cigognola, salumi, mele e zucche, tutto del territorio dell'Oltrepò Pavese! Un segnale forte che i ragazzi e le ragazze dell'organizzazione vogliono dare.

IL MESSAGGIO
La gara è importante, ma lo è in egual misura la valorizzazione del luogo in cui si corre con l'accento sui prodotti che la terra e gli artigiani piccoli e grandi possono offrire. Un binomio certamente vincente!






La Bio Presentazione

Iscrizioni
E'possibile preiscriversi su questo blog cliccando sul banner in Home Page da cui si aprirà:

ISCRIZIONI SUL POSTO DOMENICA



Per i primi 200 iscritti è garantito il pacco gara consistente in una bottiglia di vino, la medaglia da finisher, una birra media e il buono per il pasta party. La quota di iscrizione alla gara è di 15 euro che verrà pagata al ritiro del pettorale.


E' stato anche aperto l'evento FB: 2° Scuropasso Trail

TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero

08/10/2017, Scuropasso Trail, Cigognola (PV), trail km. 17.0 (D+ 600m)DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento