sabato 14 ottobre 2017

Le ultime iscrizioni e il termine alle 18. FORZA! Il Trail del Vino Derthona vi aspetta

Ultima chiamata per dire di esserci! Il Trail del Vino Derthona è dietro l'angolo. Alle 18 chiudono le preiscrizioni e verranno aperte domattina fino a 15 minuti prima del via.

Numeri interessanti soprattutto nella lunga con alcuni nomi di peso. Il Bergteam in formazione: Matteucci, Ansaldo e il suo presidente Ciravegna. Diego Picollo non può essere escluso, quando c'è è sempre tra i favoriti. Il ritorno nel "Malaspina" di Campassi e la presenza di Lorenzo Maiandi, un M55 da tenere d'occhio. Il Prof Di Pietro? Inaspettatamente in gara in un trail. Forse per lui la gara è corta, ma non perdetelo di vista! La Broggi fra le donne è al momento la favoritissima.

La corta ha una valenza diversa ma comunque importante. E' valida per l'assegnazione del titolo provinciale di corsa in montagna, pochi in questo caso i preiscritti.

Ieri intanto è stata davvero una serata interessante quella vissuta grazie ad Azalai, con Marco Olmo. In serata un pezzo ad hoc.

ISCRIZIONI CHIUSE
Ci si potrà iscrivere domattina sul posto


TRACCIA GPS ECOMEZZA

TRACCIA GPS corta FIDAL

Domenica 15 ottobre
  • Trail del vino Derthona, Vho di Tortona (AL), montagna km. 9.3 (D+ 300m) e trail km. 21.0 (D+ 660m), FIDAL/UISPDISPOSITIVO  
La Bio Correndo AVIS
21k
Roberta Cassulino
Monica Elena Castioni
Rosa Milazzotto
Paolo Zanchi
Stefano Casasco
Antonello Forzan
Roberto Pittaluga
Andrea Magagna
Salvatore Piredda

Nessun commento:

Posta un commento