domenica 7 gennaio 2018

L'allenamento di Crea in memoria di chi non c'è più con l'energia positiva per la nascita di Celeste

Un allenamento collettivo non ha molti spunti dopo che è andato in scena.
Il momento cruciale sono i giorni prima per la promozione e la comunicazione sui dettagli dell'evento.

Ecco però che qualche dato bisogna scriverlo anche per ringraziare le società e i podisti presenti. 5-7-23-70. Non è una quaterna da giocare al lotto, ma i numeri delle partecipazioni da quando Marco Bergamini raggiunge Crea per ricordare suo padre Sandro. 5 nel 2014, 7 nel 2015, 23 nel 2016 e 70 questa mattina (58 per il giro lungo e 10 per quello corto)





I VerdeBio della Bio Correndo AVIS hanno risposto come ci si aspettava e le altre società del territorio hanno completato il quadro. Presenti il Sange Running, il GP Trinese , l'Outdoor Running Community e la neo formazione La Mondina. Grazie a chi è venuto da lontano come i biellesi dell'Olimpia Runners, ben in 8 presenti. Grazie ai due atleti del GP Solvay, e ai due runners della Vittorio Alfieri, alla Brancaleone Asti e a Franco Bellan della Pol. Bremese. Ai VerdeBio arrivati da Gavi e Tortona.

Grazie anche ai ciclisti che hanno chiuso e aperto il gruppo in movimento verso e di ritorno da Crea!



Chiedo SCUSA se ho dimenticato qualcuno. Il GRAZIE più grande va però a Marco Bergamini e alla sua famiglia per l'accoglienza e all'organizzazione. Lui stesso poi ringrazia tutti per la partecipazione.

Al Santuario la foto e il momento clou
Nei giorni scorsi avevo cercato nel fondo del barile dei pensieri un qualcosa di simbolico per celebrare questa giornata, ma la fantasia non mi aveva sorretto. Ecco che Fabio Ferrando mi è venuto incontro indossando una maglietta con la scritta "Benvenuta Celeste", la sua primogenita nata il 31 gennaio. Prima della classica foto di gruppo al Santuario di Crea due parole per dire Grazie a tutti i partecipanti innanzitutto. Il ricordo di Sandro, il papà di Marco, di Grazia, la mamma Beppe D'Andrea, tutti noi avevamo una persona da ricordare, ma con il piacere di celebrare e dare il benvenuto alla piccola Celeste. Una nuova vita come simbolo forte di energia positiva.

Un super terzo tempo ha chiuso la mattinata insieme


Marco Bergamini e la Bio Correndo AVIS ringraziano TUTTI per la partecipazione!

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:

AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)






Nessun commento:

Posta un commento