martedì 23 gennaio 2018

Podista derubato al Cross di Novi. Tuteliamoci usufruendo del deposito borse!

Il cross di Novi Ligure ha lasciato l'amaro in bocca ad uno di noi.
Daniele Bertin ha avuto la brutta sorpresa di trovarsi la macchina aperta e il furto sia della carta di identità che della carta di credito.

La macchina era anche vicina al campo gara, nel parcheggio vicino al palazzetto dello sport, il viavai non è però continuo e chi ha agito può averlo fatto senza troppa apprensione, sempre che chi commette questi gesti si faccia scrupoli di essere notato.

L'Atletica Novese aveva anche predisposto il deposito borse proprio per venire incontro agli atleti, ma a volte è più comodo e rapido mettere la borsa o gli indumenti nel bagagliaio con il rischio di incorrere in un furto e a farne le spese questa volta è stato Daniele, danno non da poco visto che i delinquenti hanno usato la sua carta per un importo significativo. 

Non sono arrivate altre segnalazioni ed è stato quindi episodico, magra consolazione per l'Alpino-Runner. Gli organizzatori, quelli ricettivi delle segnalazioni, lo sanno che il servizio deposito borse è essenziale, noi podisti dovremmo tutelarci usufruendone. 

L'immagine di copertina è rappresentativa






Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento