lunedì 26 febbraio 2018

Davide Daccò si scusa per l'errore sul percorso nella Trecate 10 k. Non tutti la prendono bene!

Ieri la pubblicazione della classifica della Trecate 10 k.
Un pezzo dove si evidenziavano i grandi numeri nonostante l'arrivo del siberiano Burian e la presenza di una campionessa del calibro di Sara Dossena.

In serata lo sfogo social di Davide Daccò, l'organizzatore della gara, per qualche parola fuori luogo ricevuta circa l'errore di percorso. Ecco che lo stesso Davide questa mattina mi racconta il fatto:

"Il percorso di ieri a Trecate si sviluppava su 2 giri da 5km percorso certificato fidal fino al 2021. Intorno al km 4.5 gli addetti agli incroci hanno segnalato male e tutti hanno fatto 300 mt in meno . Alle premiazioni ho chiesto scusa a tutti e tutti hanno capito.  Nessuno si è lamentato pur giustamente rammaricato per il non avere un 10 km ufficiale. Unica nota dolente una mail di un partecipante che mi ha scritto delle cose non simpatiche ma fa nulla ci sta".


Qui quanto scritto ieri sera da D.D. su Facebook:

Buonasera a tutti ... oggi come tutti sapete alla Trecate 10k c'è stato un errore di percorso . Rifaccio ancora le mie scuse a tutti..a al km 3.8 ho purtroppo forato la bici ( si verdicchio che doveva andare così) e non sono transitato nel punto dove gli addetti hanno segnalato segnalato la direzione sbagliata cosa che avrei risolto senza problemi se fossi passato in bici dato che ero l'apripista. Mi spiace davvero ..ma sentirmi dire che prendo in giro gli atleti e x questo motivo non parteciperanno mi piu alle gare che organizzo spiace MI SPIACE NON LO ACCETTO... se non vogliono piu venire sono liberi di scegliere ....ma che prendo in giro gli atleti no non lo accetto.

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Il negozio per i Podisti e non solo!








Nessun commento:

Posta un commento