martedì 27 marzo 2018

A Cameri per Mathew e per l'associazione Nonnoboi. Le foto, i podi e com'è andata

L'associazione Nonnoboi è sempre attiva e lo è su più fronti nel mondo dell'associazionismo che si spende per gli altri. CLICCA QUI per la pagina Facebook

Di stretto interesse gli eventi podistici. Domenica si è corso a Cameri la Mathew corre con noi con la splendida Villa Picchetta quale luogo di partenza dei runner. Svanita la possibilità di portare il ragazzo in Italia, gli organizzatori hanno fatto il massimo per gli atleti presenti sempre pensando al fine benefico dell'iniziativa.

La risposta non si è fatta attendere. 352 iscritti complessivi con presenze, oltre che dai piemontesi, dalla Valle d'Aosta, dalla Lombardia con bergamaschi e lodigiani. Un tam tam che è funzionato nelle settimane precedenti all'evento.

Due i percorsi proposti. Uno da 14 km metà asfalto e metà sterrato nello splendido parco del Ticino, l'altro di 6 km circa con una prevalenza per l'asfalto. Nella lunga vincono Roberto Dimiccoli e Valeria Bellan. Sulla stessa distanza, nella versione non competitiva vince Silvio Gambetta e Lisa Migliorini. Nella corta i più veloci sono stati Giuseppe Antonuccio e Silvia Boccia.



Lorenza Gamoletti dell'Associazione Nonnoboi racconta:" Sono rimasti tutti soddisfatti e i percorsi proposti sono piaciuto. Le nostre gare sono piene di allegria perché diamo possibilità di far stare bene le persone sapendo che la beneficenza va sicuramente a buon fine. Forse rappresentiamo quello che tutti piacerebbe fare ma non sempre è possibile...E poi sicuramente i saluti e gli abbracci che tutti ci danno sono per noi una carica emotiva impagabile. I nostri bimbi di Kakamega e Mathew ringraziano"

Presente Dario Antonini con la sua consueta galleria fotografica live!

Galleria Fotografica a cura di Dario Antonini

Galleria Fotografica a cura di Huayhuas

IL RACCONTO IN CORSA di Beppe Bollini dal suo blog

25/03/2018, Mathew corre con noi - Noi corriamo per Mathew, Cameri (NO), km. 14.0/6ALL'ARRIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!










Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!













Nessun commento:

Posta un commento