sabato 14 aprile 2018

Il raduno premondiale con un obiettivo. Il sogno iridato!

"I ragazzi sono in giro" cantava un emergente Luciano Ligabue ad inizio anni 90, quei ragazzi però non avevano un sogno mondiale.
I ragazzi di cui si parla oggi sono uomini e donne che sono sì in giro ma sulle tracce dei percorsi che dovranno affrontare il 12 maggio nella prova valida per il titolo mondiale trail.

Ieri è partita una tre giorni a Penyagolosa, un raduno a tutti gli effetti, con i convocati per la rassegna iridata. 6 uomini, 4 donne sotto l'occhio attento e professionale dei tecnici piemontesi Paolo Germanetto e Fulvio Massa.

Una delle foto più significative e rappresentative di questi anni di blog:



Tre giorni si diceva. Il primo per prendere confidenza con il territorio e sgranchire le gambe dopo il viaggio. Il secondo quest'oggi con un tappone di 50 km, il campione italiano trail 2017 Stefano Fantuz scrive: 56 km con 3000 mt di D+ e domani ancora un buon 25 km per gli azzurri. I tecnici sul percorso per osservare e fornire la giusta assistenza.

Due i gruppi di lavoro per dare un ritmo omogeneo all'allenamento e che non sia solo una ricognizione, ma un momento allenante capendo quali siano le difficoltà del campo gara. Una tre giorni per fare gruppo, per creare quella sinergia necessaria per affrontare un impegno individuale e di Squadra. Un raduno per crescere e confrontarsi con un obiettivo comune, il mondiale spagnolo!  Forza Ragazzi!!!


















Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento