lunedì 16 aprile 2018

Le prime foto de La Mezza di Genova! Carola Corradi e Alessandro Prezioso di copertina

Andrea Paganelli della Peralto Genova, di ritorno dalla Maratona di Parigi, ha approcciato la mezza di Genova in modo diverso. Dietro l'obiettivo della macchina fotografica.

Dove? In uno dei simboli urbani della città: La sopraelevata. Davvero complimenti perchè gli scatti sono tanti e diversi caratteristici, tanto che sono stato in difficoltà fino all'ultimo su quale scatto mettere di copertina.

Il 29 aprile la Cuore a 1000! MODULO DI ISCRIZIONE

La scelta poi è ricaduta su Carola Corradi e Alessandro Prezioso. Due atleti che puntano deciso sulla prestazione. Carola 4^ assoluta si rammarica per il mancato piazzamento su uno scalino del podio. L'immagine è buffa quella che la rappresenta, ma la gara di Carola è vissuta su più momenti. L'avvio baldanzoso, il ritorno delle inseguitrici, il pensiero di essere "risucchiata" da altre donne, il vento che non cessava di spirare in modo intenso, i mille pensieri che intercorrono tra un momento di difficoltà e quello del risveglio agonistico. Il 4° posto assoluto però la gratifica ugualmente. La Mezza di Genova è una grande e Carola sta lavorando per diventarlo!

Alessandro? Trasferta in compagnia con i suoi amici di bisbocce agonistiche, chiude la sua prova in 1h26'07"/1h26'00"

E questa foto, dritta dritta nel mio stato whatsapp vede il mio Amico Massimo Giacobbe sorridente, anche se il pensiero è... ma chi me lo fa fare? Massimo: lo pensiamo tutti e siamo sempre lì!



Galleria Fotografica a cura di Andrea Paganelli

Galleria Fotografica a cura di Sandro Motta (solo per i social naviganti)

Galleria Fotografica a cura di Roberto Bolognesi

15/04/2018, LA MEZZA MARATONA DI GENOVA, GENOVA (GE), KM. 21.1/11.5, FIDAL PROGETTO RUNNING, RISULTATI 21k e RISULTATI 11k
1727 classificati
(Fonte: TDS Live)

Le foto degli alessandrini presenti trovate sui social:

La Sai Frecce Bianche:

Laura Fersini soddisfatta dopo una vigilia dubbiosa sulla riuscita della sua prova


L'Atletica Novese


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento