lunedì 9 aprile 2018

L'intervista a Danilo Lantermino. La sua mezza con il roller per 21 km e 70 mt

Ieri il racconto de La Mezza di Asti con la classifica, domani le prime due gallerie fotografiche disponibili e i campioni regionali Uisp di Maratonina.


Nel report di ieri ho accennato al terzo classificato, Danilo Lantermino. Il forte atleta delle corse in montagna e dei trail che anche sul piano dice la sua, ieri si è piazzato al 3° posto spingendo il roller, il passeggino per correre.

Ad un km dall'arrivo, visibile dalla zona del traguardo, i giudici di gara avvisano che da sotto il traguardo non può transitare con il passeggino pena squalifica. Il personale dell'organizzazione allora si apposta nell'ultima curva del giro di pista e lo "consigliano" di lasciare il roller. Danilo non ha tentennamenti, scuote un attimo la testa e lascia il piccolo Edoardo alla moglie che era in attesa con l'altro figlio, Mattia, con il quale aveva corso e concluso la Maratona di Torino.

A fine manifestazione, prima delle premiazioni l'intervista dove si può percepire la sua comprensione sul fatto e non ne fa un dramma.


La sequenza










Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento