lunedì 21 maggio 2018

Gianfranco Bedino e Greta Negro alla "Facciamo correre Vercelli"

Facciamo correre Vercelli. Nome che nella sua genesi vuole portare sulle strade del capoluogo della provincia del riso un numero consistente di persone. Una sorta di stra cittadina ma con un input diverso.

I numeri sono però quelli delle classiche podistiche. 110 partecipanti con una buona quota di camminatori e jogger che si sono ritrovati ieri mattina nei pressi della meravigliosa Basilica di Sant'Andrea per confrontarsi in un percorso di 7,2 km.

Due giri da 3600 mt ben presidiati e senza alcuna criticità come segnalato in altre occasioni a Vercelli. Una non competitiva con il sostegno di una società podistica, nel caso l'Atletica Vercelli 78, serve anche a questo, a prevenire problematiche di varia natura sul percorso.

Il più veloce è Gianfranco Bedino del GP Trinese. Quest'anno ha collezionato diversi podi tra podistiche e trail, finalmente è arrivata la vittoria seppur in una non competitiva. Secondo posto per il biellese organizzatore del Trail Pianetta: Enrico dell'Angelo (Gaglianico 74). Terzo posto per la 1^ donna: Greta Negro del Trionfo Ligure. Le altre donne sono Valeria Bellan (Atletica Galliate) e Lorella Boschetto (Gaglianico 74)

VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!

Doppio aspetto solidale. 1 € delle iscrizioni è andato a sostegno de "L'emporio equo e solidale" di Vercelli. Servizio anche di shoe's sharing. La raccolta scarpe dismesse ma ancora in buone condizioni da donare in beneficenza.

Presente alla manifestazione anche il Sindaco di Vercelli Maura Forte, nella foto insieme a Gianfranco Bedino.

20/05/2018, Facciamo correre Vercelli, Vercelli (VC), km. 7.2,

Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!










Nessun commento:

Posta un commento