lunedì 21 maggio 2018

I premi de La mezza di Chiavari!

Il 16 giugno si correrà a Chiavari la mezza maratona ed è tempo di snocciolare qualche info in più e lo fa l'organizzazione stessa a suon di comunicati. Visitate il sito dedicato per ogni altra informazione: www.lamezzadichiavari.it


Come da tradizione, la Mezza Maratona di Chiavari si conferma particolarmente prodiga in tema di premi. E non parliamo solo dei premi in denaro che riceveranno i primi 5 assoluti, sia uomini che donne. Dal 6° al 10° posto, infatti, sono previsti riconoscimenti in forma di generi alimentari, materiale tecnico e/o integratori. In più, fra i premiati rientreranno anche i primi 5 di ogni singola categoria FIDAL.

E per i partecipanti alla Staffetta e alla nuovissima 7 K competitiva (clicca qui per info sulle iscrizioni) ? Molte gratificazioni in vista anche per loro. Le prime tre squadre uomo, donna e misto – quindi 9 compagini – riceveranno premi in generi alimentari, materiale tecnico o integratori così come i primi di ogni categoria FIDAL alla 7k. Per i primi tre assoluti di questa competizione, però, sono previsti anche premi in denaro (come da regolamento).

E’ tutto? Niente affatto, perché ogni corridore riceverà una t shirt diadora dedicata a ogni singola competizione, compresa la family run (alla quale è necessario iscriversi, per partecipare!). Per tutti i finisher è prevista una medaglia, così come per i bimbi partecipanti alla “Family” che giungeranno al traguardo.

Curiosità: per far meglio dell’anno scorso, bisognerà infrangere il tempo di 1:13:36, fatto segnare da Tariq Bamaarouf. Per la categoria femminile fa fede invece il tempo di Sonia Martini, arrivata al traguardo in 1:24:50.


Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.lamezzadichiavari.it o al numero 392.69.09.948

Sabato 16 giugno
  • LA MEZZA MARATONA DI CHIAVARI IN NOTTURNA, CHIAVARI (GE), KM. 21.1/3x7.0/7.0, FIDAL PROGETTO RUNNING, WEB 

Nessun commento:

Posta un commento