giovedì 3 maggio 2018

La 6^ Staffetta 3x1 Miglio: il 30 maggio a Garlasco!

Il G.p. Garlaschese, dopo il grande successo della gara del 1° maggio, organizza per il 30 maggio la 6^ staffetta  notturna 3x1miglio

La gara
Le staffette devono essere composte da 3 persone della stessa società.
Si possono formare anche delle staffette miste, formate cioè da atleti di società diverse o maschili e femminili, che gareggeranno nelle categorie maschili under e over 40. Queste staffette entreranno in classifica e parteciperanno alla premiazione di giornata, ma non potranno essere inserite nella classifica del circuito Uisp.
La distanza su cui misurarsi è il miglio inglese cioè 1609,344 mt organizzati in due giri da percorrere tra le vie di Garlasco.

Ritrovo

Il ritrovo sarà posizionato nella centrale Piazza della Repubblica a partire dalle 19,30. Il costo a staffetta è di 12 euro.

Al termine ristoro per tutti e conoscendo l'ospitalità del G.p. Garlaschese, non rimarrete delusi.

Il motivo in più per partecipare
Il podismo è uno sport individuale, la sfida con se stessi, per il crono, la posizione o semplicemente per essere finisher, nel caso della staffetta l' atmosfera è diversa. Si corre per la squadra, il tifo dei compagni e un po' di sana competizione sportiva con le altre compagini si fanno sentire e anche l'asticella della resistenza alla fatica si alza, ognuno cerca di dare il massimo per la propria squadra.
Almeno una volta è un'esperienza da provare.

Mercoledì 30 maggio
  • Staffetta in notturna 3x1 miglio, Garlasco (PV) 3x1609,344 mt., UISP, DISPOSITIVO  



Nessun commento:

Posta un commento